AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

ALLE FAMIGLIE AGLI STUDENTI

OGGETTO: VIII Edizione Premio “Lucia Mastrodomenico”

Si comunica che lunedì 14 marzo 2022 alle ore 17.00 si è svolta su piattaforma online la Cerimonia di Premiazione del Premio “Lucia Mastrodomenico” VIII Edizione organizzata dall’Associazione “Madrigale per Lucia Onlus”.

Hanno partecipato studenti e studentesse delle scuole:

Liceo “G. B. Vico”, Liceo “Salvatore Di Giacomo”, Liceo “Mazzini”, Liceo “Umberto”, I.C.” Russo”.

Primi classificati del Liceo G. B. Vico sono:

De Magistris Marzia (classe 2E) e Zazzaro Augusto (classe 2D)

Menzioni d’Onore per:

Guarino Francesca, De Oliveira Fernanda, Aru Francesca, Circolo Alessandra, Cardillo Gianluca, De Leo Chiara, Camardella Guido, Crispi Arianna, Marra Sveva, Michalik Monika, Graci Michela (Classe 4I);

Lucarelli Giorgia (Classe 4G)

Di Prisco Ludovica (Classe 5E)

Errico Simone (Classe 5E)

Iodice Lorenzo (Classe 4A)

Aita Martina (Classe 2Q)

Cicero Francesca (Classe 4F)

Cimmino Marina (Classe 4Q)

Congratulazioni agli alunni che si sono classificati al primo posto e a coloro che hanno ricevuto una menzione per creatività, pertinenza alla tematica proposta ed efficacia dei linguaggi non verbali.

Complimenti a tutti i partecipanti che si sono impegnati con serietà, determinazione, spirito critico e raffinata sensibilità.

Napoli, 23 febbraio 2022                                                                              Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Clotilde Paisio

LICEO CLASSICO STATALE "Gian Battista Vico"
VIA SALVATOR ROSA, 117, 80136 Napoli ( NA )
PEO: napc09000v@istruzione.it